2>> Accessori per manipolatori e robot

Clicca per ingrandire

2.1 - TESTATE CON MANI DI PRESA MULTIPLE PER ROBOT ANTROPOMORFI E CARTESIANI

Le testate con mani di presa multiple sono delle unità elettro-pneumatiche per la rimozione di manufatti ( manicotti e soffietti) in gomma dai maschi su cui vengono stampati. Possono essere applicate su robot antropomorfi o su manipolatori con assi cartesiani.
Le testate con mani di presa multiple possono essere di tipo MOBILE o FISSE RIMOVIBILI
 

Clicca per ingrandire

2.2 - MANI DI PRESA (PINZE) PER ROBOT ANTROPOMORFI E CARTESIANI

Le mani di presa (pinze) sono delle unità pneumatiche per la rimozione di manufatti ( manicotti e soffietti) in gomma dai maschi su cui vengono stampati. Le mani di presa (pinze) possono essere applicate su robot antropomorfi o su manipolatori con assi cartesiani. Sono composte da una struttura di base estremamente compatta, sulla quale possono essere applicate, con facilità ed ingombro minimo, le diverse attrezzature (dita di presa o pinze di presa) normalmente utilizzate per l’estrazione di pezzi.
 

Clicca per ingrandire

2.3 - SPAZZOLA PER MANUFATTI IN GOMMA

Il dispositivo spazzola è una unità elettro-pneumatica d’applicare alle presse a compressione , iniezione verticali ed orizzontali per la rimozione delle materozze o delle stampate di manufatti in gomma. Il dispositivo spazzola è composto da una struttura di base estremamente compatta, sulla quale possono essere applicate, con facilità ed ingombro minimo, una o più spazzole rotanti normalmente utilizzate per l’estrazione delle materozze o delle stampate di manufatti in gomma per automatizzare le operazioni di estrazione
 

Clicca per ingrandire

2.4 - MANI DI PRESA (PINZE) PER L’ESTRAZIONE MANUALE DI MANUFATTI IN GOMMA

Le mani di presa (pinze) sono delle unità pneumatiche per la rimozione di manufatti ( manicotti e soffietti) in gomma dai maschi su cui vengono stampati . Le mani di presa (pinze) sono composte da una struttura di base estremamente compatta, sulla quale possono essere applicate, con facilità ed ingombro minimo, le diverse dita di presa normalmente utilizzate per l’estrazione di pezzi.
 



 

Telematica Italia - Informazione digitale al servizio delle Imprese